Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=8611
Cassa Forense ha stipulato una convenzione con Trenitalia S.p.A. primo operatore ferroviario in Italia. La convenzione ha la finalità di consentire a tutti gli iscritti all'ente previdenziale che aderiranno al Programma Trenitalia for Business di avere un'offerta esclusiva per i viaggi di lavoro e per i viaggi privati di dipendenti, collaboratori e consulenti.
Vediamo in che consiste l'offerta.
Trenitalia for Business
Il Programma Trenitalia for Business per la Cassa nazionale forense è un'offerta valida fino al 31 dicembre 2024 che riserva agli iscritti alla Cassa diversi vantaggi.
Per i viaggi di lavoro i professioni iscritti alla Cassa forense possono usufruire di
- offerte e prodotti con sconti fino al 40% sui treni Le Frecce;
- acceleratore punti per i possessori di CartaFRECCIA;
- la possibilità di scegliere il posto gratuitamente per acquisti con offerta Corporate;
- un Call Center gratuito e dedicato;
- la possibilità di adesione diretta o tramite Agenzia viaggi.
Per i viaggi di piacere, invece, è previsto uno sconto per i viaggi privati sui treni Le Frecce di dipendenti, collaboratori e consulenti la cui CartaFRECCIA sia associata al Programma Trenitalia for Business dell'azienda.
Il Carnet aziende
Per i viaggi di lavoro i professionisti possono anche optare per un Carnet aziende, che consente di acquistare più viaggi con sconti sul prezzo Corporate. Infatti il Carnet aziende
È possibile scegliere il Carnet Aziende più adatto alle proprie esigenze (ad es. Carnet Aziende 10 viaggi con lo sconto del 20% sul prezzo Corporate; Carnet Aziende 30 viaggi con lo sconto del 30% sul prezzo Corporate; Carnet Aziende 50 viaggi con lo sconto del 40% sul prezzo Corporate).
Come aderire alla Convenzione
Per aderire al programma Trenitalia for Business gli iscritti alla Cassa Nazionale Forense devono
Come compilare il webform
Occorre procedere ad una corretta compilazione del webform dal momento che alle adesioni pervenute incomplete o non correttamente compilate, non potranno essere associate le offerte dedicate. Pertanto
Infatti all'atto dell'iscrizione webform si può optare tra la fattura a richiesta per ogni acquisto o per ogni singolo viaggio. In ogni caso l'IVA sui trasporti non è detraibile.
La fattura deve essere richiesta al termine del processo di ogni acquisto, prima di procedere al pagamento e verrà inviata attraverso il sistema di interscambio per la fatturazione elettronica.
Inoltre all'interno del profilo ADMIN è disponibile un riepilogo mensile degli acquisti con evidenza delle operazioni effettuate ed è possibile il download di tutte le fatture cliccando su DOWNLOAD FATTURE nella sezione «STRUMENTI».
Per scaricare solo il report degli acquisti occorre cliccare su Vendita B2B no fattura.
Inoltre Trenitalia S.p.A. mette a disposizione l'APP Trenitalia dalla quale è possibile accedere con il proprio profilo personale e il profilo Trenitalia for Business. L'App può essere scaricata direttamente dall'App Store e Google play.
Maggiori informazioni sul programma "Trenitalia for Business" sono disponibili ai seguenti link www.trenitalia.com.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.