Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte: https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=12102
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione al fine di consentire ai propri iscritti e ai loro familiari l'acquisto a condizioni agevolate i servizi di SiSalute relativi a prestazioni sanitarie in tutta Italia con sconti fino al 40%.
Cos'è SiSalute
Nata per volontà di UniSalute, SiSalute è una società operante nel campo della gestione e della commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi, che costituiscono nuovi strumenti di protezione della salute accessibili anche dai singoli individui.
Infatti, SiSalute offre soluzioni non assicurative in ambito sanitario per:
I servizi oggetto della convenzione
Grazie alla convenzione dedicata a Cassa Forense con SiSalute, gli iscritti all'Ente previdenziale e i loro familiari possono usufruire di quattro pacchetti di servizi, quali:
I vantaggi per gli iscritti
I suddetti servizi permettono di:
I pacchetti possono essere acquistati usufruendo in fase di acquisto di una scontistica del 30% tramite apposito codice sconto riservato agli iscritti alla Cassa e potranno essere utilizzati tramite l'app "SISALUTE UP".
Le prestazioni potranno essere usufruite in oltre 10.000 strutture su tutto il territorio nazionale. La qualità delle suddette strutture viene costantemente monitorata da un team dedicato UniSalute che valuta e accerta gli standard richiesti.
La Convenzione prevede anche una scontistica per l'acquisto di più pacchetti.
Come acquistare la promozione
Per acquistare i pacchetti occorre seguire i seguenti passaggi:
Attivazione dei servizi acquistati
Per l'attivazione dei servizi Esami e Visite +, Il Medico Online Easy, Il Medico Online, Il Pediatra Online, occorre
Per maggiori informazioni consultare il sito di Cassa Forense nella sezione dedicata alla convenzione.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.