Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Cassa forense e la convenzione per utenze telefonia fissa, mobile e internet in favore degli iscritti

Imagoeconomica_592620

Convenzione Deal Service 

La Cassa Forense ha stipulato una convenzione con Deal Service, agenzia autorizzata Fastweb. Tale Convenzione ha ad oggetto delle agevolazioni in merito alle utenze di telefonia fissa, mobile e internet, private e professionali ed è riservata agli iscritti alla Cassa Forense, ai loro familiari e collaboratori che sottoscriveranno un nuovo contratto. In buona sostanza i beneficiari potranno ottenere un'analisi relativamente alle proprie utenze, con l'opportunità di risparmiare.

In particolare, la Convenzione prevede:

  • la possibilità di simulare in tre semplici passaggi le bollette di telefonia fissa e mobile senza richiesta di dati personali;
  • un bonus una tantum equivalente a un canone mensile dell'offerta selezionata;
  • uno sconto di 5 € al mese per sempre su servizi business con almeno 2 linee telefoniche sul canone mensile dell'offerta selezionata disponibile (60 € di sconto all'anno per sempre);
  • un servizio di assistenza dedicato ai Clienti Convenzionati e supporto telefonico alle configurazioni tecniche.

La simulazione delle bollette

La simulazione delle bollette potrà essere effettuata attraverso il simulatore. Esso consente di eseguire il calcolo delle bollette sulla piattaforma online https://simulatore.safenergia.com/. 

La simulazione permetterà di ottenere informazioni in merito alle condizioni economiche e di servizio sulla base di:

  • dati reali;
  • paragoni reali tra il consumo dell'utente e la proposta.

Tali operazioni constano di tre passaggi. Occorre innanzi tutto scegliere la tipologia di utenza tra:

  • Business (uffici e piccole imprese),
  • Domestico Residenziale;
  • Domestico non residenziale (seconda casa).

Dopo aver scelto la tipologia di utenza occorre:

  • selezionare la tipologia di fornitura, quale appunto "internet e telefono";
  • inserire i numeri delle linee fisse e delle sim;
  • indicare l'importo spesa attuale;
  • scegliere la frequenza di fatturazione dell'attuale bolletta e avviare il calcolo della bolletta;
  • cliccare su "calcola la tua bolletta".

    Al momento non sono presenti offerte business per la sola linea mobile che è quindi opzionale. 

    Servizio assistenza

La Convenzione ha, altresì, previsto un servizio di assistenza dedicato ai Clienti convenzionati e supporto telefonico alle configurazioni tecniche, ai quali è possibile rivolgersi attraverso i seguenti contatti: numero 0172413222, email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il supporto consiste:

  • nella verifica dei consumi,
  • nell'analisi tecnica della bolletta,
  • nel confronto con le condizioni offerte,
  • ove necessario, nella proposta di una nuova formula contrattuale finalizzata all'ottimizzazione dei costi-benefici.

Maggiori informazioni sono reperibili su:

http://convenzioni.cassaforense.it/famiglia/famiglia/forniture-energetiche/edison-energia/ e https://safenergia.com/. 

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Processo civile, querela di falso: sottoscrizione ...
Ottavio Nicastro, “La Fanciulla di Mezzanotte” Un...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito