Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Auguri, Nancy, sei bellissima

FB_IMG_1649882920556

 Lei è Nancy Brilli, non c'è bisogno di presentazioni. Una tra le attrici italiane più di talento. Una splendida carriera: premio migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d'argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci, tanti film, serie TV, opere di Teatro.

Oggi, ha compiuto 58 anni, li porta benissimo, e se anche li portasse "male" ciò non cancellerebbe la classe ineguagliabile di Nancy, che ha risposto così a quelli che, in questi giorni, avevano avuto da ridire sul suo look:

"Non sono rifatta, gli unici segni sono quelli lasciati dal tumore e da 8 operazioni all'utero. Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica, una volta per tutte, così vi mettete l'anima in pace. I legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. L'addome ricucito per ben 8 operazioni all'apparato riproduttivo, conseguentemente al tumore all'ovaio, all'asportazione di utero, altro ovaio e tube, per un'infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno.

 La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l'umidità.

Vi ho reso più tranquilli? Sicuramente aggiornati".

Gente psichicamente malata, da ricovero. Tanta solidarietà e altrettanti auguri, Nancy, e la parrucca di questa Tua foto ti fa ancora più bella.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Altro Ristoro covid in arrivo
Piero, 93 anni e rapper per esaltare la bellezza

Cerca nel sito