Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Sansonetti bye bye, alla direzione de Il Dubbio arriva Carlo Fusi

Screenshot_20190322-125809_Chrome

​Un cambio in corsa  che probabilmente segnerà la fine di un'epoca di scontro per decretare l'apertura di un'altra di compatibilità.

Secondo indiscrezioni che sono state portate alla ribalta nella giornata odierna da un articolo pubblicato ne Il Fatto quotidiano, il Consiglio Nazionale Forense, editore del quotidiano Il Dubbio, avrebbe deciso di sostituire il direttore del medesimo quotidiano, Piero Sansonetti, con Carlo Fusi, un volto noto del giornalismo italiano sicuramente meno sgradito ai palazzi del potere rispetto all'attuale direttore.

Non ci sono elementi per stabilire la tempistica del cambio, e neppure quanto siano fondate tali indiscrezioni che tuttavia, al momento, non sono state smentite dagli interessati.

La scelta del Consiglio Nazionale Forense di dar vita ad un quotidiano è stata al centro delle polemiche, che peraltro permangono a fronte, soprattutto, dei numeri del giornale, di gran lunga inferiore alle aspettative.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Topolino contro Cacciari, Calenda e Salvini: "Mi s...
Sostegni alle famiglie e alla natalità: tutte le a...