Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Organismi Indipendenti di valutazione: prorogati i termini per l´attestazione e la pubblicazione

Rinviato al 31 gennaio il termine per l’attestazione OIV e al 29 febbraio quello per la pubblicazione.



È stato prorogato al 31 gennaio 2016 il termine per l’attestazione OIV e al 29 febbraio 2016 il termine per la pubblicazione.

È quanto stabilito nel Comunicato del Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione del 22.12.2015 nel quale si precisa che allo scopo di verificare l’effettiva pubblicazione dei dati previsti dalla normativa vigente per l’anno 2015, l’Autorità ha valutato opportuno prorogare al 31 gennaio 2016 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione delle Attestazioni degli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) di cui all’art. 44 del d.lgs. 33/2013 o, nei casi in cui la norma non preveda espressamente tali organismi in seno all’Amministrazione, di strutture con funzioni analoghe.

Le attestazioni degli OIV, o di altra struttura con funzioni analoghe, riferite all’anno 2015, complete della griglia di rilevazione e scheda di sintesi, dovranno essere pubblicate nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “Disposizioni generali”, sotto-sezione di secondo livello “Attestazioni OIV o di struttura analoga” entro il 29 febbraio 2016.

Con successiva delibera verranno indicati gli obblighi di pubblicazione oggetto di attestazione.

Scarica il Comunicato (link in allegato, ndr)

Fonte: Quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Truffati e ridotti sul lastrico. Le vittime del sa...
Regioni e Comuni: cariche politiche non elettive, ...