Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Carlo Taormina: "Giornalisti, non lamentatevi delle testate". Fnsi: "Infelice e fuori luogo"

E´ polemica a Messina per alcune frasi dette ai cronisti dall´avvocato Carlo Taormina dopo l´interrogatorio di garanzia di Cateno De Luca oggi al tribunale di Messina. Taormina prima di andarsene, rispondendo alle domande dei cronisti sull´operato della Procura nei confronti di De Luca, ha infatti detto: «Giudicate voi se è normale il comportamento della Procura nei confronti di De Luca, valutate voi se è da paese civile. Poi vi lamentate se vi danno le testate. Cercate di operare nell´interesse dei cittadini».

«Una frase infelice e fuori luogo quella dell´avvocato Taormina, - replica il presidente dell´ordine dei giornalisti di Sicilia Giulio Francese - che non si capisce perché tiri in ballo l´episodio della testata inferta a un giornalista a Ostia. Bisognerebbe avere più rispetto per i cronisti e non alimentare con certe dichiarazioni un clima d´odio che poi rischia di degenerare in episodi violenti come è successo a Ostia. Per tornare a un clima più sereno ognuno deve fare il proprio lavoro nel rispetto di tutti. Basta allusioni e accuse gratuite».

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Avvocato incinta chiede al giudice di accelerare, ...
Cassazione: atti Equitalia sempre contestabili, no...

Cerca nel sito