Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Buona fortuna Bruce, anche fuori dai set rimani immenso

DSC_0707-9

Del grandissimo Bruce Willis, la famiglia ha appena annunciato il ritiro dai set. Bruce soffre di una brutta malattia, afasia il suo nome, hanno detto. Un.disturbo del linguaggio causato da un dramma cerebrale che colpisce e pregiudica la possibilità di comunicare di una persona.

 Il post delle figlie e della moglie è triste, ma bellissimo allo stesso tempo: "Il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia.. Di conseguenza, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come loro per lui. Come dice sempre Bruce, "Live it up" e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo"

 Bruce, sai perchè in moltissimi ti amiamo così tanto? Perchè nel John McClane della serie Die Hard rivediamo una parte di te, e di noi. Tu lo dicesti bene: "John è un uomo di tutti i giorni catapultato in circostanze straordinarie. Un uomo che si preoccupa di sua moglie, che si preoccupa della sua vita, che si preoccupa di rimanere in vita". E ora ci piace rivederti in lui e augurarti fortuna, e leggerezza. Ce lo hai insegnato Tu, parlando di "Trappola di Cristallo": "Quando la tua vita è sul filo del rasoio e puoi morire ad ogni momento viene fuori un senso dell'umorismo molto strano e dalla ricerca che ho fatto parlando ai vari poliziotti e detective, loro mi hanno fatto capire molto come trovare quel tipo di umorismo nero".

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Carol, perdonaci
Sigfrido, la forza sia con te

Cerca nel sito