Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Buon compleanno, Barbra

FB_IMG_1651305459133

 "Io sono arrivata ad Hollywood senza naso rifatto e denti incapsulati ma con un grande desiderio: fare l'attrice. Diventai una cantante perché non riuscivo a trovare lavoro come attrice: ero famosa a Brooklyn fin da quando ero piccola per la mia voce. Ero unica. Se hai un vuoto nella vita e un'infanzia strana ti senti disorientata, ma a me bastava solo essere felice".

Barbra, un'infanzia piena di problemi. Orfana di padre, è stata costretta a vivere con i nonni, poi con la madre e il suo patrigno. Poi l'ascesa, il successo con Barbra che diventa un'icona dello spettacolo: due Premi Oscar, dieci Grammy, cinque Premi Emmy, un Tony Award speciale, un premio American Film Institute, un premio Kennedy Center Honors e undici Golden Globe.
Considerata tra i migliori e più prolifici artisti musicali di tutti i tempi, con oltre 72,5 milioni di album venduti negli Stati Uniti e con un totale di 145 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, che hanno fatto di lei l'artista femminile che ha più venduto tra gli artisti riconosciuti a livello dalla Recording Industry Association of America.

Barbra Streisand, che oggi ha compiuto 80 anni, non ha mai pensato di rifarsi il naso per essere più bella. "Fa parte di me, non me ne vergogno. Sono unica grazie a lui".
Una lezione immensa, per tutti.
Buon compleanno, bellissima ❤

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Stefano, difendi la tua porta!
Pasqua ortodossa, Putin alla messa di Kirill

Cerca nel sito