Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Terzo David per Silvio Orlando

WhatsApp-Image-2022-05-04-at-08.54.12

 Un grandissimo Silvio Orlando ieri sera ha vinto il terzo David di Donatello in carriera: miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Ariaferma. Gli hanno dato un microfono e lui, visibilmente emozionato, ha pronunciato parole bellissime:

 "Dedico questo premio a mia moglie. Non vi preoccupate sta bene, è tutto ok. Si chiama Maria Laura. Sta bene, non è morta è viva! È semplicemente Maria Laura ed è sicuramente la persona migliore che abbia mai conosciuto in vita mia".

 Poi, ha continuato: "Non ci credevo, se inizio a piangere non smetto più. Giuro su Dio che non me l'aspettavo. Ringrazio Toni Servillo, senza il quale oggi non sarei qui a ritirare questo premio, Leonardo Di Costanzo che mi ha quasi "costretto" a fare questo film. Io non lo volevo fare, non mi sentivo all'altezza, il personaggio era molto lontano dalle mie corde. Quest'anno per il teatro ho fatto tanti chilometri e forse i segni si vedono sulla mia faccia".

Un grande Italiano, un immenso talento 🇮🇹❤

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Notifica a un soggetto già deceduto in materia di ...
Debito tributario: perdita del beneficio di rateiz...

Cerca nel sito