Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Si amplia il progetto Gurrieri, il dr. Giovanni Dezio consulente per le politiche sanitarie.

Screenshot_20210714-153140_Collage-Maker

Si allarga la squadra amministrativa di Pietro Gurrieri, candidato Sindaco a Vittoria per il MoVimento 5 Stelle e Città libera. Come comunicato dal candidato nella tarda mattinata di oggi, il dottor Giovanni Dezio, medico di medicina generale e persona molto stimata in città, ha accettato di ricoprire a titolo gratuito l'incarico di consulente per le politiche sanitarie.

"Si tratta", ha commentato Gurrieri, "di una personalità della società civile che ha accettato, con disponibilità e generosità, di mettersi al servizio del Comune nuovo che stiamo costruendo, nel quale le problematiche sanitarie e l'attenzione ai malati occupa un ruolo di primo piano. L'impegno del dottor Dezio va ad aggiungersi a quello dei numerosi sanitari, come la dott.ssa Angela Scrofani e il dott. Cirino Strano, che hanno accettato di candidarsi nelle nostre liste al Consiglio Comunale, insieme a quelle altre figure, la più recente delle quali l'assistente sociale Maria Speranza,  fortemente impegnata nella associazionismo, nella Cooperazione e nei progetti di multiculturalità e integrazione, che per noi rappresentano la dimostrazione di un rinnovato impegno e sensibilità dei cittadini".

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Beni ereditari: l'indivisibilità, il potere del gi...
La parte contumace nel processo tributario di prim...